Officine Vitae a Best Wine Stars 2018

Best Wine Stars 2018 è un Evento-Degustazione che accompagna nello shopping tra le Stelle del Vino e questa edizione Officine Vitae ha il piacere di annunciarvi la sua partecipazione

L’evento-degustazione Best Wine Stars è un progetto annuale organizzato da Prodes Italia con la presenza della sommelier e scrittrice Adua Villa che curerà 8 masterclass. L’obiettivo è di mostrare al pubblico le migliori cantine vinicole del panorama nazionale italiano, selezionate per le loro interessanti proposte. Il pubblico avrà qui la possibilità di conoscere le nuove tendenze enologiche, e portare a casa quelle che più ha apprezzato.

L’evento si svolgerà il 12 e 13 Maggio 2018 in una prestigiosa location nella capitale italiana del fashion e del lusso: il Museo Diocesano di Milano, situato in Corso di Porta Ticinese 95, quartiere conosciuto per la sua dinamicità, mista a tradizione ed eleganza.

Best Wine Stars è un’iniziativa del gruppo Prodes Italia, che opera da anni nel settore dell’alta gioielleria, del design e dell’arte. Fondatore dell’evento annuale consolidato ormai negli anni Artistar Jewels, Prodes Italia vuole rispecchiare in questo nuovo progetto la medesima unicità e classe.

Officine Vitae è presente tra tutte le aziende selezionate per l’evento, che verranno inoltre pubblicate all’interno dell’omonimo libro Best Wine Stars 2018, distribuito in tutte le librerie italiane ed internazionali e omaggiato a più di 5.000 realtà commerciali del settore, quali buyer, sommelier, giornalisti, testate internazionali, per promuovere al meglio ogni etichetta.

Prodes Italia vanta già infatti 15 pubblicazioni internazionali, 80 eventi organizzati, con un totale di più di 2000 aziende coinvolte, per più di 1.150.000 visitatori.

Maggiori informazioni sulle cantine partecipanti e sull’evento verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Seguiteci sui social:

Facebook

Instagram

Twitter

«
»