Passione per il buon vino e ambizione di eccellenza

Officine Vitae rappresenta un’assoluta eccellenza all’interno del panorama enologico nazionale. Il viaggio di Officine Vitae è lungo, tortuoso e appassionante, intrapreso da 5 amici con background profondamente diversi ma accomunati da una passione immensa per il buon vino.

Officine Vitae è la dedizione continua e la competenza dei nostri enologi nella selezione delle uve, nel controllo della vinificazione e del prodotto finito e del presidio dell’invecchiamento o della spumantizzazione.

Il risultato è la produzione di ottimi vini bianchi e rossi dai profumi inebrianti e dal gusto immediato e piacevole, di un eccezionale vino da dessert aromatico e profumato dal gusto inconfondibile senza dimenticare la delicatezza delle bollicine con il loro perlage numeroso e persistente.

Officine Vitae è un’azienda consapevole delle proprie forze, orientata alla tradizione e convinta che la qualità non debba accettare compromessi. Questo concept connota ogni singola bottiglia di vino Officine Vitae nel mercato nazionale e internazionale.